Solofra, Avellino · Da Giugno 2019
- Sposo Novello
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2022
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1501 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
1501 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1501 giorni faSalve ragazz* questo è un piccolo sondaggio per pura curiosità. Parliamo di promesse, vedo spesso chi le festeggia e chi no. Quindi mi domandavo chi “hai festeggiato o festeggerai” e chi “è solo una firma burocratica”?
Ho partecipato a un sondaggio
1562 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
Ho partecipato a un sondaggio
1597 giorni faCommunity! È arrivato il REGALO DI GENNAIO! 🎁🎁🎁 È uno SCRAPBOOK, cioè un ALBUM DI COPPIA scaricabile in cui potrai attaccare le fotografie dei momenti più belli che hai vissuto con il tuo amore! Qui sotto troverai un'anteprima del regalo che ti...
Ho partecipato al post di Francesca
1597 giorni faHo partecipato al sondaggio di Adriano
1597 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1597 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1597 giorni faHo partecipato al post di Francesca
1597 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1597 giorni faHo partecipato al sondaggio di Verdiana
1597 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
1597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM