Vai ai contenuti principali
Diana
Diana

Castellammare del Golfo, Trapani · Da Giugno 2019

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

2034giorni 7hh

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2041 giorni fa

Hai scelto l'autunno per le tue nozze? 🍁🍂 Scopri le bellissime ispirazioni delle Utenti Esperte della Community e dicci cosa ne pensi con i tuoi commenti: https://www.matrimonio.com/forum/nozze-dautunno-le-ispirazioni-delle-utenti-esperte-della-community--t868682 😘

Diana

Ho ottenuto una medaglia!

2175 giorni fa

Rompighiaccio (20)

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Diana

Ho ottenuto una medaglia!

2175 giorni fa

Rompighiaccio

Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Diana

Ho ottenuto una medaglia!

2175 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Diana

Ho ottenuto una medaglia!

2183 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione