COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2019
🕐 Al mio matrimonio mancano...
29 Agosto 2021
Ho partecipato al Topic di Verdiana
219 giorni faHo partecipato al Topic di Grazia
219 giorni faHo partecipato a un sondaggio
324 giorni faL'uscita dalla cerimonia rappresenta uno dei primi momenti da marito e moglie Come personalizzerete un momento così ricco di emozioni? Fate la vostra scelta tra queste due opzioni e lasciate il vostro commento! A) B)
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faCiao Community! Avete scelto o se ancora non avete preso una decisione, preferite delle scarpe aperte o chiuse per il vostro grande giorno? Votate!
Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
Ciao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al Topic di Verdiana
667 giorni faHo ottenuto una medaglia!
667 giorni faAvventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 topic quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al Topic di Debora
667 giorni faHo partecipato al Topic di Flavia
667 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
667 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
667 giorni faHo partecipato al Topic di Verdiana
667 giorni faHo partecipato al Topic di Debora
667 giorni fa