Monticelli Brusati, Brescia · Da Giugno 2019
Sono decisa, precisa e pignola.. amo i dettagli!
- Sposa Abituale
- 379 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
925 giorni fa
Ragazze.. oggi è il nostro primo anniversario di matrimonio, sembra ieri eppure è già passato un anno❤️tanti auguri a tutti i futuri sposini!! 💕
Ho caricato una foto nel post di Sara
1089 giorni fa
Ciao a tutte!! Chi come me ha optato per una semplice manicure con semplice smalto trasparente/nude?? Da un lato ho paura che risulti troppo semplice, dall' altro lato una manicure più elaborata con gel non mi rispecchierebbe...
Ho caricato una foto nel post di Brunilda
1089 giorni fa
Avete scelto la torta nuziale ? Avete le foto ? Noi lo faremo a 3 piani e volevo farla con decorazioni floreali ..
Ho caricato una foto nel post di Martina
1126 giorni fa
Ciao a tutte ragazze, tra 3 mesi mi sposo con rito civile al mare. Io e il mio ragazzo vorremmo fare il rito della sabbia, quindi unire la sabbia in una clessidra. Il problema è trovare una clessidra che si possa riempire, avete idea di dove posso...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1175 giorni fa
Ciao brides!!! 👰🏼♀️ Avete già scelto le vostre fedi nuziali??? Avete optato per il classico oro giallo o per qualcosa di più moderno, come oro rosa o bianco???Con diamanti o no?!?!?Raccontateci!!!!
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1175 giorni fa
Oggi abbiamo scelto le fedi 😍 di che colore sono o saranno le vostre? Noi abbiamo optato per l’oro rosa
Ho caricato una foto nel post di Annarita
1206 giorni fa
Tacco basso o tacco vertiginoso. Scarpa aperta o chiusa. Eterna lotta tra comodità e stile! O esiste un’alternativa che racchiude tutte le nostre esigenze per quel giorno? Aspetto le vostre scarpe! 😁 👠
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1206 giorni fa
Ciao a tutte quale modello di fede consigliate ? Doppia o sottile ? Sono indecisa , forse sottile è più elegante ??!! Avete foto dove indossate la fede con anello di fidanzamento??
Ho caricato una foto nel post di Alessandro
1208 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1208 giorni fa
Ragazz*! il mio fm per Natale mi ha regalato l’anello 💍 un bellissimo solitario proprio come l’ho sempre desiderato 🥹 non potete capire l’emozione e la felicità 😍 Vi piace? ☺️ e i vostri anelli di fidanzamento come sono? 💍
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1208 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1209 giorni fa
Proseguiamo il test con la domanda numero 3️⃣! Parliamo di fedi nuziali: di che materiale saranno? Oro, oro bianco, oro rosa, titanio...? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Quale canzone hai scelto per l'entrata? 📸 Caterina Maurini...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1209 giorni fa
Buongiorno sposine .. quanto avete speso ad invito / partecipazione di matrimonio???
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1210 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Silvia
1210 giorni fa
Queste le scarpe che ho indossato al mio matrimonio…. E voi? Team scarpa bianca o di un’altro colore???? ☺️
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1228 giorni fa
Ciao ! Il 2022 è stato o sarà il tuo anno? Luca Prioris Fotografia *** Vota, Commenta e passa al seguente post--->In quale mese del 2022 pronuncerai o hai pronunciato il:"Sì, lo voglio"? *** Il 2022 è stato o sarà il tuo anno?...
Fotografi garanzie ANFM