Frignano, Caserta · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 772 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2253 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
2253 giorni fa
Continuiamo a parlare della coppia e dei vostri momenti per celebrare l' amore in tutte le sue sfaccettature! 🥰 Avete mai pensato di tatuarvi qualcosa insieme e uguale? Quanti di voi hanno un tatuaggio uguale a quello del suo coniuge? Chi invece...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2253 giorni fa
Tra le 14 domande sul vostro amore sicuramente possiamo parlare dei regali che vi siete scambiati Vi piace sorprendervi con regali anche fuori dalle ricorrenze speciali? Diteci qual è l'ultimo regalo che vi ha fatto la vostra dolce metà ***...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
2327 giorni fa
Prima di scoprire qual è l'ultimo passo per ottenere il regalo di Natale 🎁, diteci quando e dove siete andati l'ultima volta in vacanza insieme🗼 Vi leggiamo nei commenti. Scopriamo insieme le mete che avete visitato insieme! *** Continua con...
Ho caricato una foto nel post di Regina
2338 giorni fa
La mia storia è nata il 16 gennaio 2010 avevo solo 15 anni.Ero in un bar conosciuto frequentato all'epoca da tanti ragazzini/e della mia età...Lo vidi arrivare dopo una serie di giri,si avvicina,ci presentiamo e iniziamo a parlare a scriverci a...
Ho caricato una foto nel post di Regina
2347 giorni fa
Ecco la mia location non vedo l'ora che arrivi quel giorno spero sia tutto perfetto😍
2347 giorni fa
Ultimo topic dedicato alle curiosità tra chi dei due ha fatto per prima qualcosa! La fatidica domanda a brucia pelo: chi tra i due ha fatto la proposta di matrimonio? È stata una gradita sorpresa? Quando è avvenuta? 👇 Se ti è piaciuto...
2347 giorni fa
In questo speciale dedicato all' abito da sposa e al fisico, vogliamo lasciarvi in dotazione diversi consigli per scegliere con sicurezza il vostro abito da sposa! 👰 👗 Se sei al di sotto del 1,60, il consiglio che vi lasciamo è quello di evitare i...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2367 giorni fa
Oltre alle bomboniere, per i vostri invitati bisogna pensare a un biglietto di ringraziamento 💌 Senza di loro il grande giorno non sarebbe così speciale, perché condividere la vostra gioia con le persone a voi più care sarà sicuramente una delle cose...
2431 giorni fa
Continuiamo a parlare di look nuziale! 👰🤵 Siete più propense a un bouquet totalmente bianco o preferite un tocco di colore? Bouquet bianco o colorato? 💐 *** Continua con 👉 Accessorio capelli: bianco o colorato? A) B) Continua con 👉 Accessorio...
Fotografi garanzie ANFM