'Torino', Torino · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 1.310 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1189 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Sharon
1847 giorni fa
Ciao ragazze..che nomi darete ai tavoli? Io tema musica.. ogni tavolo avrà una canzone con una frase in particolare del testo...e voi?
Ho caricato una foto nel post di Noemi
1861 giorni fa
Ragazze che bomboniera avete scelto?? Noi faremo delle bottigliette con dentro dell’olio extra vergine d’oliva, forse aromatizzato ma ancora non sappiamo! Avete qualche foto da condividere?
Ho caricato una foto nel post di Mariateresa
1889 giorni fa
Buonasera ragazze, che avete fatto come bomboniera?? io sono in netta difficoltà, tutto mi sembra banale e scontato, vistro e rivisto.. mi fate vedere le vostre? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Sposina
1927 giorni fa
Ciao a tutte future sposine ❤️ Per chi come me è un ex sposa 2020 e per chi no.. Volevo sapere come siete messe per il vostro grande giorno? Per quanto riguarda in particolare, le bombiniere.. Le avete già scelte? Solidali o no? Avete puntato su...
Ho caricato una foto nel post di Marianna
1988 giorni fa
Ciao a tutte, il mio più grande incubo, non lo avrei mai detto, sono proprio le bomboniere!!! Cerco qualcosa di bello, ma anche utile e sopratutto diverso. Posso chiedere voi cosa avete scelto? Me le fareste vedere? E quanto tempo prima le avete...
Ho caricato una foto nel post di Anna
2160 giorni fa
Ragazze cambiando un po' discorso... Se vi va postate una vostra foto di coppia. Questo sarà il mio futuro sposo! 😍
Ho caricato una foto nel post di Pamela
2181 giorni fa
Sposine, avete scelto le bomboniere? Come saranno? Noi avevamo pensato ad un profumatore per ambienti 😊
Ho caricato una foto nel post di Silvia 🦋💍
2201 giorni fa
Ciao a tutte ragazze! 🥰 (e ragazzi, chissà se c’è anche qualche sposo!) Mi sono iscritta oggi e vorrei proporvi un topic un po’ diverso ma, a mio avviso, super interessante: l’anello di fidanzamento! 💍 L’avete scelto voi? L’ha scelto il vostro futuro...
Fotografi garanzie ANFM