Gioia Sannitica, Caserta · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1013 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1013 giorni faSeconda domanda del nostro test per ricevere il regalo 🎁🎈 Parliamo di photobooth: lo vorresti alle tue nozze? Sì o no? Vota e commenta!
Ho partecipato al post di Francesca
1013 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1137 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
1176 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1176 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1176 giorni faIniziamo subito il nostro test con le prime nomination 🏆 Classico e senza tempo, il taglio principessa è molto amato dalle spose. A quale dei tre abiti che abbiamo selezionato daresti l'Oscar? Vota e dicci perché nei commenti 🙌 *** Vai al post...
Ho partecipato a un sondaggio
1195 giorni faAltro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
1195 giorni faMai e poi mai!❌ Cosa ne pensi dei balli di gruppo? Li proporrai alle tue nozze? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai le calze Se stai cercando un fornitore per l'animazione, clicca qui 👇
1195 giorni faChe ci dici degli scherzoni goliardici? Li metti tra i NO categorici? Diccelo con un votino e un commento! Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai i balli di gruppo **
1195 giorni faParliamo ora di fiori nel nostro test mai e poi mai!❌ Lanceresti il bouquet al tuo matrimonio? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai gli scherzi goliardici Se stai cercando un fornitore per il bouquet, clicca...
1195 giorni faSpos*, altra domanda sui mai e poi mai! Che ne pensi di lanciare la giarrettiera? Lo faresti? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Mai e poi mai lancio del bouquet **
1195 giorni faIniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se stai cercando un fornitore per dei fuochi...
1235 giorni faUltima domanda per avere il nostro fantastico guestbook in regalo 🎁 La luna di miele: per te è irrinunciabile o secondaria? Vota, commenta e clicca sul link qui sotto la foto per ottenere il link per il regalo💖 di Fashion Studio *** Clicca qui per il...
1235 giorni faAltra domanda! Che ne pensi degli anelli nuziali? Per te le fedi sono irrinunciabili o secondarie? Vota e commenta 👇 di Orsini *** Vai al post successivo 👉 Luna di miele: irrinunciabile o secondaria? *** Cerca qui 👉 le migliori fedi nuziali ...
1235 giorni faAltra domanda del nostro test! Cosa ne pensi del segnaposto? Trovi che sia qualcosa di importante o ne faresti anche a meno? Vota e commenta 👇 di Be-Art Handcreations *** Vai al post successivo 👉 Fedi: irrinunciabili o secondarie? *** Cerchi un...
Fotografi garanzie ANFM