Larino, Campobasso · Da Giugno 2019
- Sposo Curioso
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1487 giorni faCiao sposine! Sono fortemente in crisi con il tipo di acconciatura da fare quel giorno. Lo scollo del mio abito è tipo questo che vi ho postato. Avrò il velo. Mi date un consiglio?
1520 giorni faAnimazione per bambini si, o animazione per bambini no?! Considerano che ce ne saranno poco meno di dieci al nostro matrimonio e che sarà un matrimonio semplice...
Ho partecipato al sondaggio di Tiziana
1520 giorni fa
1520 giorni faBuona sera a tutte! Quale modello preferite?
1604 giorni faÈ una tra le domande più ricorrenti nei post di voi: dove scattare le foto subito dopo la cerimonia? In questo post vogliamo leggere i vostri posti del ❤️ e che avete pensato di scegliere come cornice del set fotografico per il vostro album da...
1604 giorni faBuongiorno sposini, oggi vi lancio un sondaggio… quali fedi avete scelto o avete intenzione di scegliere? Noi eravamo orientati per quelle in oro rosa, ma non siamo ancora andati a vedere di presenza… se avete una foto mi fate vedere la vostra...
1604 giorni faSono davvero indecisa 🤔 no so se prendere un Valentino o un christian L o un jimmy choo 😅 cavolo e se non sono comode?
1604 giorni faEccoci Community! Oggi parliamo di moda maschile e vogliamo conoscere la vostra opinione! Che ne pensate di questo elegantissimo smoking firmato Italo Perez? Lo indossereste, sposini? E a voi, sposine, piacerebbe che il vostro fm lo...
1700 giorni faVogliamo sapere tutto del vostro addio al celibato o nubilato! Prima domanda: a chi tocca l'onore di organizzarlo? Votate e svelateci i dettagli nei commenti! *** Continua con 👉 Dove vorresti festeggiare? Continua con 👉 Dove vorresti...
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1731 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1731 giorni fa