Napoli, Napoli · Da Giugno 2019
- Sposo Novello
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni fasto riflettendo su che scarpa indossare, nei negozi fisici non ho trovato nulla che mi piacesse. questi modelli trovati online son molto belli, ma non avendoli provati, vorrei un consiglio sull’estetica, in modo da ordinarne uno e mal che vada fare...
1085 giorni faMi sono messa un po' al sole e mi è venuto questo dubbio, per il matrimonio meglio una bella abbronzatura o meglio una pella più naturale? Io ho la carnagione molto chiara quindi x me naturale è quasi cadaverica 😁
1143 giorni faCiao Futuro Sposo! 😎 Ti piacerebbe ricevere un regalino scaricabile per il vostro matrimonio? Per riceverlo da qui a qualche giorno nei tuoi messaggi non devi fare altro che rispondere a queste due domande! 😉 Vota e commenta, ci vorranno solo 2...
Ho creato un post
1143 giorni faCiao a tutte, a maggio festeggeremo la promessa e cercavo un ristorante carino dove poter andare a mangiare solo con la mia famiglia (siamo circa 15 persone). Inizialmente avevo pensato zona mare o comunque in prossimità ma visti i prezzi da capogiro...
Ho partecipato al post di Giulia
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Adriano
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1610 giorni fa
1610 giorni fa
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1610 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1610 giorni fa
1610 giorni fa
1610 giorni fa
Ho creato un post
1735 giorni faNon pensavo fosse così difficile ma trovare una location in poco tempo lo è per davvero. Rispettare il mio budget di questi tempi lo è ancora di più. La nouvelle cuisine ormai ha preso il sopravvento. Cerco tenuta o villa in Campania che sia curata...
Ho ottenuto una medaglia!
1741 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM