Cesano Boscone, Milano · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1788 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
1788 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vincenzo
1788 giorni fa
Ho creato un post
1789 giorni faCiao a tutti, Sapete quando uscirà il protocollo del cts? Da quanto ho capito è stato approvato il 21, ma ancora non è stato pubblicato niente di scritto sulla Gazzetta Ufficiale. Grazie a chi mi risponderà.
Ho partecipato a un sondaggio
1790 giorni faBuongiorno sposi...noi oggi pomeriggio faremo il prematrimoniale e siamo entusiasti...voi lo farete? Se si, dove?
1790 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1790 giorni faCiao a tutti, dove posso trovare il testo ufficiale del protocollo approvato dal cts? Mi riferisco in particolare alla regola delle 4 persone max per tavolo. Sapete se questa regola può essere superata se viene garantita la distanza di un metro tra i...
Ho partecipato a un sondaggio
1792 giorni faIo non ho capito assolutamente niente !!
1793 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1793 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
1793 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1897 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1897 giorni fa