Verona, Verona · Da Settembre 2012
Ciao! ho 29 anni sono di Verona, studio scienze della formazione primaria a Padova, il 31 agosto di quest'anno mi sposo! ;)
- Sposa Principiante
- 84 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Lucia
4517 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4575 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
ciao linda scusa se ti disturbo, ho visto che ti sei sposata a villa quaranta, posso chiederti che prezzi ti avevano proprosto per i menù?
Ho partecipato al post di Silvia
4674 giorni fa
4681 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4687 giorni fa
Cinefila
Ciak, azione... SI GIRA! Congratulazioni: sei stata la prima persona a caricare un video oggi.
Ho partecipato al post di Silvia
4706 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4770 giorni faBenvenutissima Linda! Vedrai che arriveranno in men che non si dica! Voleranno!
4774 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
4775 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4775 giorni faCiao ragazze! Sono Linda mi sposo il 31 agosto 2013 a Ospedaletto(Verona). Volevo chiedere un consiglio a chi si sposerà o si è già sposata in queste zone, conoscete qualche bravo cantante? sono in alto mare, purtroppo non conosco nessuno..
Fotografi garanzie ANFM