Mantova, Mantova · Da Giugno 2019
- Sposa Novella
- 19 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1048 giorni faDomanda numero sei del nostro test sulle nozze a tema limoni! Ecco a voi tre idee per delle bomboniere. 💛 Quale scegliereste? Votate l'opzione che preferite e commentate! *** A) Generoso De Biase B) Avenir Studio C) Barbara Andolfi Fotografie ***...
Ho partecipato al post di Sabrina
1082 giorni fa
1082 giorni faPronta a scoprire se sei una sposa tradizionale?🤍 Rispondi a questa domanda Avrai un'acconciatura con raccolto, semi raccolto o porterai i capelli sciolti? Vota A, B o C e dicci nei commenti che acconciatura avrai il giorno delle nozze 👰 *** Vai al...
1082 giorni faSei una sposa classica o alternativa? E come sogni il tuo abito da sposa? Svelaci come sarà il tuo vestito da sposa votando questo sondaggio e commentando con i dettagli del modello! *** Vai al post successivo 👉 Avrai un’acconciatura…
Ho ottenuto una medaglia!
1082 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1082 giorni faCiao a tutte !! Vorrei dei vostri consigli: Io sono di Mantova e il mio fidanzato di Napoli e sto pensando al tema del nostro matrimonio (tableau, segnaposto ecc..) che possa racchiudere entrambi…qualche idea / consiglio? Grazie !!
Ho ottenuto una medaglia!
1152 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM