'Fasano', Brindisi · Da Giugno 2019
🍃🌸Nn e' mai troppo tardi...🌸🍃
- Sposa Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1702 giorni faChe ne dite? Mia mamma dice che è troppo 🥲
1780 giorni faMi sposo a fine agosto e ho questo grande dubbio! Adoro andare al mare e adoro abbronzarmi però non so sia corretto arrivare il giorno del matrimonio troppo abbronzata. Consigli?
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1841 giorni fa
1844 giorni faIniziamo subito il nostro test speciale Pasqua! Pronti a votare a suon di ovetti? 🐣 Per una decorazione e un mood differente vi proponiamo questa segnaletica di nozze: vi piace? La scegliereste per le vostre nozze? Votate e ricordatevi che 5...
1855 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Per te una raccolta di meravigliose creazioni degli stilisti più famosi del mondo del wedding! 😍 Scoprile tutte e condividi con noi la tua opinione su tessuti, balze, strascichi e corpetti ✨ Inizia subito dal primo abito >> https://www.matrimonio.com/forum/un-abito-al-giorno-innocentia--t878082 😘
Ho partecipato al post di Flavia
2020 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2036 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Simona
2036 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
2191 giorni fa
2198 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Verdiana
2200 giorni fa
2200 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
2200 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Sara
2200 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2200 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM