Roasio, Vercelli · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
249 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
249 giorni faOgni matrimonio ha la sua magia e sempre più coppie includono momenti di animazione per sorprendere gli invitati: musica dal vivo, caricaturisti, coreografie a sorpresa, giochi organizzati… Ci sarà animazione al vostro matrimonio? Ti leggo nei...
249 giorni faHo partecipato a un sondaggio
249 giorni faAndiamo avanti con la seconda domanda per ricevere i mandala da colorare! 😍 Marmellate fatte in casa, mini bottigliette di liquore, biscotti decorati, miele artigianale, olio d’oliva personalizzato… ci sono dettagli che si gustano con il palato! 😋 E...
Ho partecipato al post di Francesca
249 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
308 giorni faHo partecipato a un sondaggio
308 giorni faLa scelta di chi guiderà o meno sono certa che dipenderà dal tipo di trasporto che state scegliendo (o avete scelto). A chi farai guidare il mezzo? 🏎️ Vota e commenta! *** Continua con 👉 Avete pensato ad un mezzo di trasporto per gli invitati? *** Se...
308 giorni faIniziamo subito con il nostro test sulla categoria del mese! Stiamo parlando di mezzi di trasporto! 🛵 Hai già scelto il tuo? Quale sarà? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉 Chi guiderà il vostro mezzo di trasporto? *** Se sei alla ricerca del mezzo...
Ho partecipato al post di Francesca
308 giorni faHo partecipato al sondaggio di Francesca
308 giorni faProssima domande del test! Il photobooth con travestimenti e accessori vari: sei fan o hater? Lo vedi come una cosa divertente o un po' retró? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il rilascio di colombe/palloncini: fan o hater?
308 giorni faProseguiamo il test con un'altra cosa tipica dei matrimoni che non tutti apprezzano! Scherzi organizzati dagli ospiti per gli sposi: sei fan o hater? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Il photobooth con travestimenti: fan o hater?
Ho ottenuto una medaglia!
308 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM