Brescia, Brescia · Da Giugno 2019
- Sposa Precisa
- 734 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2022
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
1085 giorni faPassiamo al secondo abito più amato dalla Community! Si tratta di questo modello taglio redingote e scollo a cuore firmato Nicole. Cosa ne pensi? Ti piace? Qual è la tua prima reazione? 🤔 Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo...
1085 giorni faL'abito da sposa più amato di questa stagione è il modello Hopkins di Pronovias. ❤️🥳 Uno scollo a cuore su taglio redingote che ha fatto innamorare tantissime spose! Qual è la tua first reaction davanti a questo vestito? Vota e raccontaci di più nei...
1090 giorni faUltimo post del nostro test settimanale! Parliamo di mise en place: quale squadra trovi più affine? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! 💙 Serena Liguori Wedding Planner 💛 Spazio Seicento *** Se ti è piaciuto questo test, dai un'occhiata anche...
1090 giorni faPenultimo post del nostro questo o quello! Quale team vincerà? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Come sarà il tuo primo ballo? Romantico o scatenato? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 9️⃣ This or that? 💙 Claudia Ronchi Wedding...
1090 giorni faContinuiamo con il nostro test! Siamo arrivati al post sul mezzo di trasporto: con quale squadra ti schieri? This💙 or that💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 8️⃣ This or That? 💙 Wedding Motion 💛 Art Foto
1090 giorni faNext post del nostro test! Eccoti due tipologie di decorazione per il rito: quale preferisci? Scegli #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 7️⃣ This or that? 💙 Studio Dimensione Foto di Marco...
1090 giorni faAltro post, altro dettaglio da valutare! È il turno dei portafedi: qual è l'opzione che sceglieresti per te? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e dicci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 6️⃣ This ot That? 💙 Maria Salvi Photography 💛...
1090 giorni faAltro post, altra scelta! Con quale team ti schiererai questa volta? Parliamo di accessorio uomo: te ne proponiamo due! Vota #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛! *** Vai al post successivo 👉 5️⃣ This or that? 💙 Giacomo Terracciano Photographer 💛 2.8...
1090 giorni faProcediamo con il terzo post del test! Tocca alle acconciature: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Esprimi la tua preferenza e spiegaci perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 4️⃣ This or That? 💙 Maria Elena...
1090 giorni faAvanti con il nostro test: questo o quello? Quale stagione preferisci per le nozze? Estate o inverno? Vota 💙 o 💛 e svelaci la tua data di matrimonio nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 3️⃣ This or that? 💙 Marco Vegni Fotografia 💛 Diego Giusti...
1090 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1095 giorni fa
1095 giorni faUltima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1095 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1095 giorni faAvanti con il nostro test sulle fedi nuziali! Importantissimo oltre agli anelli, è il portafedi! Come sarà il tuo? Vota e dicci i dettagli nei commenti! ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 Di quale materiale saranno?
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1095 giorni fa