Lecce, Lecce · Da Giugno 2019
- Sposa Principiante
- 87 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2024
Bacheca
Ho creato un post
2347 giorni faBuonasera ragazze, Stavo guardando su internet per curiosare... Degli addobbi floreali per chiesa interno ed esterni con fiori di campo di fine Agosto. Per la chiesa non trovo nulla se non i vasetti di vetro con dentro i fiori che sono già visti e...
Ho creato un post
2350 giorni faBuongiorno, sposa 21 Agosto 2021 Augustus Resort Santa Cesarea Terme 😍😍😍voii?
Ho creato un post
2476 giorni faCiao spose ho un dilemma . Noi abbiamo scelto come testimoni di nozze per me le mie due sorelle e mio fratello mentre per il mio fm sua sorella e due suoi amici. Sappiamo che firmeranno solo 2 testimoni a testa ma il dilemma è...durante la cerimonia...
Ho creato un post
2479 giorni faCiao sposine sono di Torino e il mio fidanzato Salentino, ci sposeremo in Salento ancora non sappiamo la data precisa ma sicuro tra maggio e giugno. Qualcuno ha partecipato a qualche matrimonio in queste location ?: Augustus resort,Blu Bay ,Oasi...
Ho creato un post
2483 giorni faBuongiorno ragazze!! Mi piacerebbe usare come colore del matrimonio il pesca, considerato che mi sposerò in Salento quindi al mare mi piacerebbe con i segnaposto ,bomboniere e tableau usare qualcosa di corallo in modo da mantenere il colore scelto ma...
Fotografi garanzie ANFM