Pavia, Pavia · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 143 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1671 giorni faIl servizio fotografico è stato qualcosa di surreale. Il fotografo è riuscito a trasmettere attraverso la fotografia i nostri stati d’animo. Un’emozione indescrivibile!
Ho creato un post
1671 giorni faDurante il viaggio verso la chiesa ci siamo fermati per decorare la macchina…..a modo nostro 😂 Abbiamo preso un cigno gigante e l’abbiamo messo sulla macchina presentandoci così davanti alla chiesetta.
Ho creato un post
1672 giorni faLo sfondo del ricevimento è stato il golfo dei poeti a Lerici. Giornata favolosa! Il tempo è volato…ci siamo divertiti talmente tanto che ci siamo dimenticati del lancio del bouquet 😂 meraviglioso ed emozionante solo cosi potrei definire quel giorno....
Ho creato un post
1672 giorni faFinalmente il nostro sogno è diventato realtà. Ci siamo sposati l’11 settembre 2021 a Tellaro in una chiesetta sconsacrata a picco sul mare! Posto magico!!!
Ho creato un post
2053 giorni faOrganizzerò il mio matrimonio in una cascina immersa nel verde. Ci sono ancora tantissime cose da fare come ad esempio gli allestimenti, decorazioni, fiori!!!
Fotografi garanzie ANFM