Varedo, Monza e Brianza · Da Giugno 2019
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Kri82
1402 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1402 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
Ho partecipato al post di Sara
1402 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marcella
1402 giorni fa
1402 giorni faCiao a tutte! Stiamo preparando i segnaposto con queste piccole bottigliette di liquore fatto in casa dai nostri genitori.... ma non riusciamo a scegliere la forma delle bottigliette! 😅 siamo molto indecisi tra queste 3. Sono tutte da 40ml. Voi quale...
Ho partecipato al sondaggio di Meri
1402 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
1417 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
1419 giorni fa
1419 giorni faCiao a tutte! Invece della solita bomboniera per i testimoni, avrei pensato di fare un piccolo regalo personale, ed avrei trovato un simpatico segnalibro in oreficeria è un fior di loto…vi lascio la foto! Secondo voi può essere un’idea carina? Vi...
Ho partecipato al post di Francesca
1419 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1419 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1419 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Martina
1419 giorni fa
1419 giorni faBuongiorno, mancano 2 mesi al matrimonio e noi non abbiamo ancora scelto la bomboniera... Aiutateciiiii 🙀 quale delle due vi piacerebbe ricevere?
Ho partecipato al post di Anna Morasca
1419 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM