Oppido Mamertina, Reggio Calabria · Da Luglio 2019
- Sposa Principiante
- 65 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faCiao ragazze! Dove convolerete a nozze??? Nel Duomo della vostra città? In una piccola chiesina di paese o in una cappella di campagna? Oppure preferite sposarvi solo con rito civile?
1802 giorni faBuongiorno sposi! Parliamo di stile??? Ditemi che tipo di matrimonio farete, come svilupperete lo stile? Se avete foto postatele!!! Io sto progettando un matrimonio rustico e boho chic, con il verde come colore, ma più che colore sarà proprio la...
Matrimonio tutto bianco o colorato? Partecipa al nostro sondaggio👉 https://community.matrimonio.com/forum/abiti-invitati-a-b-o-c--t907118 e facci sapere le tue preferenze in fatto di colori di nozze!🌈
Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1950 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1950 giorni faIdee di matrimoni reali già celebrati che vi possono essere d'ispirazione per allestire il tavolo della confettata! 🍬 Quale tra queste è quella che più si avvicina alla vostra idea di corner? A B C D E F G H I Fate la vostra...
Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/che-voto-dai-a-questa-boutonniere--t882056. Un abbraccio!
1988 giorni faCiao spose Quante di voi si sposano nella stagione fredda? Che scelta di look avete fatto per non patire il freddo?❄️ Votate l'accessorio che preferite e commentate la vostra scelta 👇🏻
1988 giorni faCommunity! Cosa ne pensate di questa collana sposa? La indossereste? Votate! © Studio Bonon Photography
1988 giorni faBunpomeriggio carissime sposine...come vanno i preparativi...oggi vorrei proporre un nuovo sondaggio...in molte di noi hanno rimandato causa covid il matrimonio all anno prossimo...ma è pur vero che molte hanno rimandato rito religioso o eventuale...
1988 giorni faCiao Community! Avete già pensato ai gioielli? Ne indosserete qualcuno? Votate e diteci quali nei commenti!
1988 giorni faCome impreziosirete la vostra acconciatura da sposa? Diteci quale tra questi due accessori preferite ✨ Votate e dateci i dettagli del vostro accessorio per capelli
1988 giorni faCiao Community! Si sa che l'amore non ha età, ma svelateci una curiosità! Quanti anni di differenza avete? Votate e diteci i dettagli nei commenti! Continua con 👉 Il vostro vestito da sposa ha la coda?
1988 giorni faCiao sposi, avete già scelto il tipo di abito da sposo che vorreste? Se ancora non avete le idee chiare, sicuramente questo topic vi aiuterà a prendere la decisione corretta. Vi presentiamo alcuni abiti da sposo con Frac della collezione 2021 di...
1988 giorni faCiao Community! 💍 Avete in mente di sorprendere gli invitati con un cambio look durante il banchetto nuziale? Votate e svelateci nei commenti di cosa si tratta! *** Continua con 👉 Bouquet di perline: sì o no?
1988 giorni faBuongiorno futuri sposi, siete ancora indecisi riguardo il vostro look sposo? 🤵 Questo test vi aiuterà a risolvere alcuni piccoli dubbbi e a indirizzarvi verso la scelta più adatta a voi. Cominciamo con la scelta del colore, tra quelli proposti,...
1988 giorni faChi sarà con voi all'arrivo della cerimonia nuziale? Damigelle adulte o bambine? Partecipate al sondaggio e diteci in un commento chi saranno queste persone speciali❣️
Fotografi garanzie ANFM