Costa di Mezzate, Bergamo · Da Settembre 2012
semplicemente simpatica romantica
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3606 giorni faMa non esistono negozi personalizzati per questi sposini!!!!solo su internet si trovano?!!!!
Ho creato un post
3610 giorni faBuongiorno a tutte!!!un consiglio...per quanto riguarda i sacchettini confetti da dare ai propri colleghi...ho appena saputo che stanno raccogliendo dei soldi;io ho già iniziato a darne a qualcuna quelle con cui sono a contatto tutti i giorni.Tipo un...
Ho creato un post
3673 giorni faAbbiamo 4testimoni 2 donne e 2 uomini...alle donne regaleremo delle cornici e per gli uomini siamo nel panico!!!
Ho creato un post
3673 giorni faCiao ragazze come fiori avrei scelto rose bianche e bottoncini...con edera e rosmarino che ne pensate troppo poco?e in chiesa quante composizioni dovrei mettere...
Ho creato un post
3799 giorni faConoscete un sito dove vendono candele a forma di torte,abbastanza convenienti?
Ho creato un post
3801 giorni faCiao sposine voi avete gia'qualche idea? Per I tavoli?
Ho creato un post
3812 giorni faBuongiorno ho bisogno di un consiglio..faro' fare i centrotavola di rose carta crespa,e vorrei un idea per poter decorare i 2 tavoli che ci saranno accanto a noi 2 dato che non voglio nessuno in quella posizione...cosa posso fare?
Ho creato un post
3817 giorni faRagazze/i che dite tema matrimonio bicicletta mio fm e' un patito di biciclette...io partirei da partecipezioni con 2 sposi che vanno in bici...seguendo con statuine torta nuziale con idem bici ? e i due sposi che si baciano...continuò sul tema bici...
Ho creato un post
3831 giorni faCiao a tutte future sposine!Come me vi sposate il 23 giugno a che punto siete...io in alto mare....buona preparazione
Ho creato un post
3831 giorni faCiao ragazze,l'idea della bomboniera da fare e un chiodo fisso che ci assilla, mia cognata ha fatto come bomboniera una bottiglia di vino,e una coppia di nostri amici una piantina grassa.Due oggetti che ci piacciono molto!voi che ne dite meglio non...
Ho creato un post
3838 giorni faCiao a tutte!!!! io sono gia' sposata in comune da8 anni senza fare nulla ne festa ne nulla,e ora abbiamo deciso finalmente di sposarci in chiesa con tutti i nostri parenti accanto.Abbiamo gia' deciso chiesa e ristorante...ma per il resto non so da...
Fotografi garanzie ANFM