'Montecatini Val di Cecina', Pisa · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 262 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Maggio 2021
Bacheca
Diamo il benvenuto all'inverno con dei bellissimi sondaggi ❄️ lasciate i vostri voti e commenti per queste ispirazioni invernali 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho partecipato a un sondaggio
2059 giorni faVi piacerebbe sorprendere fm e i vostri invitati con un cambio look? Potrete puntare su un cambio d'abito, una nuova acconciatura o un trucco più acceso e audace dopo la cerimonia! Votate la vostra opzione e dateci i dettagli con un commento! ...
2059 giorni faL'anello che porterete per tutta la vita. Come deve essere? Uguale per entrambi o preferite due modelli diversi? Fateci vedere anche le vostre foto! 📷
2059 giorni faGli anelli che vi scambierete durante la cerimonia saranno il simbolo della vostra nuova vita come marito e moglie Avete già scelto le vostre fedi nuziali? Tra questi due tipi quali scegliereste? Fedi in oro giallo o rosa? Votate! **** A - ©...
2059 giorni faCiao Community! Come vi immaginate il ricevimento delle vostre nozze? Preferite un dj o una band? Votate! © Katturare le emozioni
2059 giorni faQuanto tempo manca al vostro giorno più bello? 📅 Ditecelo nei commenti! 👇
2059 giorni faBuongiorno bellezze, oggi volevo chiedervi per chi se già sposata, se ha indossato o meno il velo e per chi si sposerà se lo indosserà. Vi leggo ❤️
2066 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio su uno dei dettagli del matrimonio: la macchina della sposa. Si parla sempre più dei dettagli del grande giorno. In un anno complicato come questo, dove una pandemia ci ha colpiti all’improvviso scombinando...
2066 giorni faMie care sposine, voi indossereste per le vostre nozze un abito corto? ❤️
2066 giorni faMie care sposine, per il vostro viaggio di nozze, preferireste una meta calda o fredda? 💕
2071 giorni faCiao Brides!!! 🤗🥰 Oggi stavo pensando a quali angoli aggiungere al ricevimento..la mia location ne propone tanti e diversi da solito. Volevamo fare la classica confettata e anche l’angolo sigaro cubano e rhum, ma ci piaceva aggiungerne altri 2/3...ci...
2071 giorni faCiao Community! Come avete conteggiato il numero di bomboniere necessarie? Quante ne consegnerete? Votate!
Ho ottenuto una medaglia!
2071 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Claudia
2071 giorni fa
2073 giorni faFareste mai questa scelta? Siete più da trucco acqua e sapone oppure pensate che il make up è qualcosa di imprescindibile il giorno della nozze? 💄 Vi leggo con piacere!
Fotografi garanzie ANFM