Fucecchio, Firenze · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Ornella
1399 giorni faHo partecipato al sondaggio di Eleonora
1399 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1399 giorni faSiete partiti subito dopo il matrimonio per il viaggio di nozze oppure avete aspettato? Magari qualche mese o l'anno dopo. Noi partiremo subito. Non dico proprio il giorno dopo o la sera stessa ma ecco intendo anche due giorni dopo. Vogliamo...
Ho partecipato a un sondaggio
1399 giorni faCiao coppie della Community! Dove ve ne andrete in viaggio di nozze?✈️ Se non avete ancora deciso una meta, potete sempre farvi consigliare da dei veri esperti nel settore, potete trovare l'agenzia che fa al caso vostro cliccando il link qui sotto,...
Ho creato un post
2153 giorni faCiao a tutte.. Io sto aspettando che dicono qualcosa sui matrimonio.. Sui festeggiamenti come farli ecc.. Sono della Toscana.. Voi sapete qualcosa?
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho partecipato al post di Marta
2409 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2409 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2409 giorni faCiao a tutte/i volevo sapere cosa devono fare i testimoni prima della chiesa poiché ho un testimone che nn sa ancora se ci potrà essere oltre al rito
Ho ottenuto una medaglia!
2484 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM