Vai ai contenuti principali
Natasha
Natasha

Vinci, Firenze · Da Luglio 2019

Che dire su di me, sono una motociclista e bodybuilder per passione. Suonavo il basso e la musica ha sempre accompagnato tutta la mia vita. Sono un'... Visualizza altro

Che dire su di me, sono una motociclista e bodybuilder per passione. Suonavo il basso e la musica ha sempre accompagnato tutta la mia vita. Sono un' imprenditrice e la mia vita è veramente frenetica. Adoro viaggiare e condividere tutte le mie passioni con la mia dolce metà Marco che mi segue e asseconda ogni mio capriccio. Non sono proprio la "Sposa Convenzionale" ma rispetto le tradizioni perché per me hanno un valore.

Felicemente sposati 🎉

5 Giugno 2021

1082giorni 15hh
Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

1769 giorni fa

Pulcina

C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

1770 giorni fa

Socievole (20)

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

1770 giorni fa

Avventuriera (20)

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

1770 giorni fa

Avventuriera

Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

1770 giorni fa

Socievole

Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.

Natasha

Ho ottenuto una medaglia!

1776 giorni fa

Sposa fedele

Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.

Gruppi generali

Ispirazione