Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.030 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1399 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta. Grazie a tutte/i per i consigli che ci avete dato. Se posso darvi un consiglio non date importanza alle cose che quel giorno non andranno come avreste desiderato, vivetevi ogni momento perchè la giornata passa...
Ho creato un post
1426 giorni faBuon pomeriggio a tutte/i, è capitato anche a voi di fare le prove di trucco e acconciatura e non poter fare foto? A me le hanno fatte loro (per un loro promemoria) dopo che mi hanno tolto tutto e stavo per andare via ho chiesto se potevo avere le...
Ho creato un post
1438 giorni faBuonasera a tutti, vi è capitato di dire " al mio matrimonio non voglio fare x cosa e poi invece l'avete fatta" noi abbiamo cambiato idea su parecchie cose 🤦🏻♀️🤣
Ho creato un post
1440 giorni faDomandina..... ma i punti che si accumulano a cosa servono?
Ho creato un post
1461 giorni faBuonasera a tutte/i, sto cercando qualcuno che faccia spettacoli con le bolle di sapone durante lo scambio delle fedi (rito civile). Ho già guardato tra i fornitori ma nella mia zona (Reggio Calabria) non ho trovato nessuno. Sapete aiutarmi?
Ho creato un post
1500 giorni faBuon pomeriggio a tutti, vorrei un aiuto per quanto riguarda il libretto per il matrimonio civile. Noi abbiamo deciso di farlo e in teoria abbiamo già avuto qualche idea, ma vorrei vederne uno per capire meglio come va impostato. Qualcuno potrebbe...
Ho creato un post
1504 giorni faBuonasera, c'è qualcuno che si occupa di spettacoli con la sabbia a Reggio Calabria?
Ho creato un post
1529 giorni faBuonasera a tutte, noi per il nostro matrimonio abbiamo scelto di celebrare il rito della sabbia, qualcuna di voi può farmi vedere i vasi che ha scelto e/o mi darebbe il link di qualche sito dove trovarli. Ho già visto Amazon, Wish, AliExpress ed...
Ho creato un post
1534 giorni faCiao a tutte, qualcuno saprebbe farmi il nome di un/una dog sitter a Reggio Calabria?
Ho creato un post
1554 giorni faCiao a tutte, più passano i giorni e più mi convinco di non volere fiori al matrimonio. Qualcuno sa darmi un'alternativa originale?
Ho creato un post
1557 giorni faBuonasera a tutte sto organizzando il matrimonio con il tema degli acchiappasogni ma non riesco a trovare i nomi per i tavoli. Voi cosa avreste scelto?
Ho creato un post
1572 giorni faBuonasera a tutte, sono letteralmente entrata in crisi... Io mi sposerò il 4 giugno, ieri sono stata ad un matrimonio che si è svolto nella stessa location che ho scelto io (anche loro rito civile) .... Stessi invitati, stesso genere di allestimento,...
Fotografi garanzie ANFM