Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.262 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Simona
1782 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Xenia
1815 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1914 giorni fa
Community! Avete completato il nostro test sulle bomboniere? È il momento di svelarvi il risultato, siete pronti? 💖 Maggioranza di risposte A 👉 Bomboniere enogastronomiche La passione per cibo e bevande è una di quelle passioni che accomuna quasi...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1934 giorni fa
Buon Anno!!!!! 🥳🥳🥳🥳🥳🥳 Volevo solo fare una piccola dedica a tutti gli Sposi che ripongono nel 2021 le loro speranze di poter finalmente vedere coronato il proprio sogno...come me... Aspettiamo tutti con ansia quel giorno come il conto alla rovescia...
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2081 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2081 giorni fa
Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! *** Continua con 👉 Indossi sempre il...
2081 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
2263 giorni fa
Meglio nasconderli o valorizzarli? Parliamo di tatuaggi! Che si tratti di un'iniziale, di una frase di una canzone, di un segno geometrico o di un tribale c'è chi preferisce mostrarli e chi invece decide di dissimularli con qualche trucchetto. E voi...
Fotografi garanzie ANFM