Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1440 giorni faNon riusciamo a scegliere il nome per la nostra bimba. Quindi, sondaggio? 😁😅
Ho creato un post
1901 giorni faSalve, noi avremmo dovuto sposarci a giugno 2020, ma a causa della pandemia abbiamo rimandato a giugno di quest'anno, sperando che si possa fare. Avevamo già chiesto e pagato i documenti che ci servivano per il matrimonio l'anno scorso, solo che...
Ho creato un post
2157 giorni faCattiva esperienza con questa location. A causa della Pandemia, abbiamo dovuto rimandare il matrimonio per l'anno prossimo. Non solo la sfortuna di non esserci potuti sposare quest'anno, pure la beffa dell'aumento di prezzi e la scortesia di questa...
Ho creato un post
2296 giorni faSalve! Mi piacerebbe conoscere chi si sposerà, come me, il 25 giugno 2020 Scambiamoci consigli o semplicemente per parlare.
Ho creato un post
2296 giorni faSalve, sono Francesca. Io e il mio fidanzato convoleremo a nozze a giugno 2020 e abbiamo cominciato a richiedere i documenti, ma c'è molta confusione al riguardo. Io sono di Palermo, lui di Torino, ma abbiamo entrambi residenza in quest'ultima città....
Fotografi garanzie ANFM