Vai ai contenuti principali
Maria
Maria

Muggiò, Milano · Da Ottobre 2010

CIAIO A TUTTI SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI VIVO A MUGGIO' IN PROVINCIA DI MILANO SONO MOLTO DOLCE ,SIMPATICA E SOCIEVOLE CON TUTTI MI PIACE SCHERZARE TANTO... Visualizza altro

CIAIO A TUTTI SONO UNA RAGAZZA DI 28 ANNI VIVO A MUGGIO' IN PROVINCIA DI MILANO SONO MOLTO DOLCE ,SIMPATICA E SOCIEVOLE CON TUTTI MI PIACE SCHERZARE TANTO ho una bimba di 1 anno che e la gioia della mia vita si chiama giulia e mi porterà le fedi all'altare !

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

28 Maggio 2011

4746giorni 8hh

Ruth ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4684 giorni fa

Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà

Rosy83 ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4877 giorni fa

MARIAAAAAAAAA, SONO ROSY, la tua compagna delle medie. avevo perso il tuo num di cell. un giorno vado a comprare il vestito da sposa e vedo un vestito appeso con su scritto maria muggiò 28/05. ho pensato subito a te, che coincidenza anche tu ti sposi quasi un mese prima di me e anche tu hai avuto una bellissima bimba. oggi volevo vedere se su internet c'era qualche foto della sala del comune di muggiò (perchè io mi sposo in comune) e sono finita su questo forum e ti ho ribeccato. sono proprio contenta il destino vuole farci rincontrare.

Donatella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4909 giorni fa

MARIAA,GRAZIEEEE X L'AMICIZIA qui su questo sito meraviglioso dedicato alle NOZZEEEE:-))))Vedrai sara' x Entrambe e x tutte noi UN GIORNO INDIMENTICABILE IL GIORNO DEL FATIDIKOOOO SIII'!!!!!Se vuoi ti lascio il mio indirizzo e.mail gianlukina80@live.it...cosi' se vuoi,possiamo scambiare opinioni sul GRANDE GIORNO:-)))io con LA MIA META' MI SPOSERòòòò L'8 OTTOBREEEE 2011,NN VEDIAMO L'ORA DOPO 6 ANNI DI LVE STORY:-)))Tu?baci.....

Gruppi generali

Ispirazione