Vigevano, Pavia · Da Ottobre 2010
Sono silvia, ho 30 anni e vivo con il mio futuro maritino a Vigevano una "ridente" cittadina in provincia di Pavia. Lavoro come educatrice presso un asilo... Visualizza altro
Sono silvia, ho 30 anni e vivo con il mio futuro maritino a Vigevano una "ridente" cittadina in provincia di Pavia. Lavoro come educatrice presso un asilo nido, amo molto gli animali in particolar modo il nostro micio Pepe, sono una persona solare, creativa e adoro stare in mezzo alla gente, organizzare serate con gli amici e viaggiare.
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2011
Bacheca
Ciao, (Ruthluv4@yahoo.com) Come va oggi spero bene, Il mio nome è Ruth sono single, alta e fiera di carnagione, molto buona ragazza cercando che è molto condivisione, dando, la cura e amorevole ragazza, prima di tutto Dio timore e di fiducia. mi potete trovare qui e scrivere una nota a me (Ruthluv4@yahoo.com) Cordiali saluti, pietà
Ho creato un post
5662 giorni faCiao! ho finalmente trovato l'abito che sognavo... ora pero' ho bisogno di qualche consiglio sul colore piu' idoneo da abbinare( per le scarpe e il bouquet). L'abito è color oro chiaro. La cerimona si svolgera' in una chiesetta di campagna nel...
Fotografi garanzie ANFM