Sinalunga, Siena · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 101 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1685 giorni faBuongiorno a tutti/e! Domani andrò a scegliere le fedi e non vedo l’ora!! Sono molto emozionata Volevo fare una carrellata delle più famose tipologie di fedi ma intanto voglio condividere con voi tutte queste curiosità in merito… - anulare in...
1685 giorni faSi dimagrisce o no?
1737 giorni faLa prima notte di nozze dove la passerete?
1768 giorni faCiao futuri sposi, parliamo di alcuni dettagli importanti della vostra storia d'amore❣️ Svelateci dopo quanto tempo di fidanzamento avete deciso di convolare a nozze Votate una di queste opzioni e lasciate un commento! *** Continua con 👉 Il...
1768 giorni faCare sposine, voi avete già deciso il tipo di acconciatura nel giorno delle nozze? Avrete qualche accessorio come dei fiori oppure delle coroncine? 💆🏻♀️🌺
1768 giorni faCommunity! Rieccoci con la nostra campagna Top Wedding Trends 2021/2022 per parlare di make up luminosi e con un tocco di glitter ✨ Il trend 21/22 infatti punta tutto sulla luce: ombretti, matite e lucidalabbra, tutti rigorosamente brillanti! E voi,...
1768 giorni faCiao! Mancano 14 giorni al mio matrimonio e ancora sono indecisa sull'acconciatura da fare 😅 Avrò una tiara particolare che ha una fantasia a fiori e il velo. Il vestito è scollato dietro e con strascico e all'inizio pensavo ad un semiraccolto.Poi...
1768 giorni faVoi quale scegliereste? io sono indecisa molto indecisa.
1768 giorni faRagazze ho fatto l ultima prova trucco.. vi piace più l opzione sinistra (rossetto rosato) o destra (nude)? Io ho quasi scelto. Accetto consigli.😊
1809 giorni faTasto dolente per noi sposi: il costo delle nozze! Avete già un'idea di budget? L'avete rispettato o sapete già che lo supererete? Includendo tutte le voci, quanto pensate di spendere? E per quanti invitati?
1863 giorni faBuongiorno a tutte ragazze 🤗 Oggi volevo chiedere che viaggio di nozze farete, per chi si sposa in questo periodo con ancora restrizioni per il Covid.. Io mi sposo il prossimo anno, ma spero di riuscire a fare il viaggio dei miei sogni 🤩
1863 giorni faCiao Community! Quanti di voi, sposi del 2020 e del 2021, avete deciso di fare il viaggio di nozze in Italia, e quanti invece hanno messo per il momento in "stand by" la scelta della meta della propria luna di miele in attesa di sapere sarà...
1919 giorni faCiao sposi e spose della Community! ⭐ E benvenuti a tutti voi che vi siete da poco registrati e state prendendo confidenza con il nostro portale! Per aiutarvi nell'organizzazione delle nozze, abbiamo bisogno di conoscervi meglio e per questo motivo...
2027 giorni faCiao community! Da quando sono arrivate le reti sociali le relazioni sentimentali sono cambiate molto! Oggi sono tante le coppie che si formano online e che arrivano a dirsi il "Sì, lo voglio" E voi vi siete conosciuti su internet?
2035 giorni faLa scelta del bouquet potrebbe risultare molto difficile! 💐 Ma se c'è una cosa che già sapete con certezza è il fiore che non deve assolutamente mancare. Per voi quale sarà? 👇
2036 giorni faLa seconda domanda del sondaggio verte sulla famiglia. 👨👩👦👨👦👩👩👧👧👨👨👦 Siete sposi/genitori? Avete già dei figli? Rispondete e diteci nei commenti quanti ne avete Poi passate alla prossima domanda 😉👇🏻 *** Continua con 👉 Come è avvenuta la...
Fotografi garanzie ANFM