'Altamura', Bari · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2073 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2073 giorni fa
Continuiamo con le domande sulla vostra proposta e arriverete al regalo! 🎁 Siamo curiosi ora di sapere quale tipologia di anello avete ricevuto dal partner! Un solitario? Un anello trilogy? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Hai...
Ho caricato una foto nel post di Anastasiya
2124 giorni fa
Sto pensando di creare segna posto ad ogni famiglia, ma non ho idea cosa dovrebbe essere. Ho pensato a tante cosa, una candela, una chiave apri bottiglia, la statuina piccolina circa 6cm degli sposi... Ma non trovo ancora quello che attira la mia...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
2124 giorni fa
Ciao ragazze, Ho sempre immaginato e sognato di avere i capelli sciolti per il mio matrimonio, ma dal momento che sarà il 22 agosto la parrucchiera mi ha proposto dei raccolti, vi metto la foto del raccolto che preferisco E dei capelli sciolti da...
Ho caricato una foto nel post di Noemi
2124 giorni fa
Anello arrivato!!! In occasione della promessa di matrimonio, il mio fidanzato mi ha regalato l anello!!! Avevamo deciso di sposarci senza una proposta ufficiale...ma ha deciso di farmi comunque una bellissima sorpresa!! Mi ha portata in un...
Fotografi garanzie ANFM