Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Racale, Lecce · Da Luglio 2019

Felicemente sposati 🎉

18 Giugno 2022

1400giorni 7hh
Roberta

Ho ottenuto una medaglia!

1384 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Francesca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1822 giorni fa

Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296

Sara ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1941 giorni fa

Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗

Grazia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1958 giorni fa

Ciao bride! Che ne pensi di questi accessori di nozze? Lascia il tuo voto per ognuno e dicci se li indosseresti 😉👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/accessori-di-nozze-che-voto-dai--t882070. Un abbraccio!

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione