Pescara, Pescara · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 394 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mariagrazia
4561 giorni fa
.................................................................................................................................................................
Ho partecipato al post di Mariagrazia
4561 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4587 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4587 giorni fa
Ciao a tutte, mi chiedevo... in un matrimonio dove la sposa ha le damigelle... lo sposo deve avere una figura simile al maschile? Esistono "i damigelli" :-) ? Buona serata
Ho partecipato al post di Cinzia
4588 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cinzia
4690 giorni fa
Ecco é il mio fai da the matrimonio! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto, candeli, portatovagliolo, biglietto di ringraziamemto, menu, etc! https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-elegante-fai-da-te-matrimonio--t47378 Ecco il mio...
Ho ottenuto una medaglia!
4690 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
xkkkkkkkkk nn t ho scoperta primaaaaaaa
Ho creato un post
4704 giorni faEcco é il mio fai da the matrimonio! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto, candeli, portatovagliolo, biglietto di ringraziamemto, menu, etc! https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-elegante-fai-da-te-matrimonio--t47378 Ecco il mio...
Ho partecipato al post di Cinzia
4730 giorni fa
4730 giorni fa
Le foto del mio matrimonio era in 2 riviste italiane!!! Tuttosposi & Si! Ho ricevuto la bellissima sorpresa dal fotografo ieri 20 Nov!!! Ho fatto Tutto da mano: gli inviti, tableau, segnaposto, candeli, portatovagliolo, biglietto di...
4733 giorni fa
NUOVE FOTO!!! Ciao ragazze! Ho finito i regali per le mie damigelle. "Personalizzato Vestaglia"e orecchini! Non ho trovato gli orecchini ancora ma le vestaglie ho fatto. Ho trovato qualche vestaglia viola in saldo. Poi su etsy.com ho ordinato...
Ho ottenuto una medaglia!
4756 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4759 giorni faNUOVE FOTO!!! Ciao ragazze! Ho finito i regali per le mie damigelle. "Personalizzato Vestaglia"e orecchini! Non ho trovato gli orecchini ancora ma le vestaglie ho fatto. Ho trovato qualche vestaglia viola in saldo. Poi su etsy.com ho ordinato...
Ho partecipato al post di Gaia
4765 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM