Roma, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 100 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Vanessa
4025 giorni faHo partecipato al post di Samantha
4026 giorni faHo creato un post
4026 giorni faCiao sposine io sto ancora alla ricerca...aiuto..non trovo nulla che mi piaccia..oppure se mi piace costa troppo tenuta nibea sembra molto bella ..ma quanto viene?
Ho creato un post
4027 giorni faConoscete luxory catering?si mangia bene?
Ho partecipato al post di Vanessa
4034 giorni faHo creato un post
4036 giorni faCiao ragazze, sarà una mia "fissa" ma io non voglio che le mie invitate si vestino di nero..io ai matrimoni non mi ci sono mai vestita ,ma ora sembra sia permesso di sera vestirsici...che faccio lo scrivo sulle partecipazioni? il matrimonio è un...
Ho creato un post
4036 giorni faQuanto viene villa demetra? ha il catering di international e so che è molto buono..ma quanto viene?
Ho creato un post
4039 giorni faCiao sposine sono un po' preoccupata nn mi decido sulla location..chi conosce hotel helio cabala? per il momento ho visto villa marta madama casina di macchia madama tenuta dell'angelica(bella ma costosa) ristorante cacciani il sogno(unpo' pacchiano)...
Ho creato un post
4046 giorni faBUONASERA SPOSIPE IO MI SPOSO IL 4/9/2015 a santa sabina il don giovanni mi ha dato il numero che contattare questo fioraio per l'addobbo..SAPERE CHE PREZZI FA?e l'organista?
Ho ottenuto una medaglia!
4203 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4203 giorni faCiao ragazze, io devo ancora organizzare tutto ..aiuto...cmq mi piace come location CASINA DI MACCHIA MADAMA,sapete quanto viene a persona?so che il catering è di vanni e si dovrebbe mangiare bene,se sapete più info fatemi sapere Grazie
Ho partecipato al post di Sabrina
4203 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM