Carrara, Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2048 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta.. è stata una giornata spettacolare, proprio come ho sempre sognato. Una vera favola! Non mollate mai, credete fino in fondo nel vostro sogno e vedrete che si realizzerà.
Ho creato un post
2051 giorni faCi siamoooooo!!! ♥️♥️♥️
Ho creato un post
2052 giorni faCi siamo, ormai manca poco. Che ansia!!! 😟
Ho creato un post
2068 giorni faCiao a tutti, tema cocktail: come segnatavolo una "brocca" (non so ancora bene come, volevo qualcosa di carino) con il cocktail di quel tavolo e come segnaposto un barattolo tipo conserve con adesivo lavagna con il nome dell'invitato, nastrino, e...
Ho creato un post
2077 giorni faCiao a tutte! Sono in crisi, mi sposo il 5 settembre e non ho idea su che tema fare i tavoli. Voi che tema avete deciso?
Ho creato un post
2085 giorni faCiao a tutte, mi sposa il 5 settembre 2020 e devo decidere la torta. Ho sempre sognato la classica torta a piani.. voi come la fate? Avete foto da mandarmi? Grazie.
Ho creato un post
2089 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto, ho provato in atelier dove prendo il vestito da sposa delle scarpe ma non ne sono pienamente convinta e poi non sono proprio economiche. Voi sapete dirmi qualche sito on-line dove posso trovarle a buon...
Ho creato un post
2093 giorni faCiao, qualcuno di voi ha fatto il Tableau dei cocktail? Avete qual he idea da darmi? Anche dei segnaposto da abbinarci.. Grazie 🙂
Ho creato un post
2095 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio. Per quanto riguarda i coni portariso, dite che possono andare bene anche delle scatoline oppure sono meglio a forma di cono?
Ho creato un post
2107 giorni faCiao a tutte!!! Sapete consigliarmi dove posso acquistare il cake Topper personalizzato?
Ho creato un post
2249 giorni faCiao, mi sposo il 06-06-2020. - 107 giorni al grande SI...
Ho creato un post
2267 giorni faCiao, mi sposo con rito religioso in chiesa a giugno. Per quanto riguarda le pubblicazioni in comune come funziona? Quando fanno fatte? Grazie mille.
Ho creato un post
2270 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 06-06-2020, secondo voi quanto prima bisogna inviare le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM