Carrara, Massa Carrara 路 Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 207 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2143 giorni faFinalmente ce l'abbiamo fatta.. 猫 stata una giornata spettacolare, proprio come ho sempre sognato. Una vera favola! Non mollate mai, credete fino in fondo nel vostro sogno e vedrete che si realizzer脿.
Ho creato un post
2145 giorni faCi siamoooooo!!! 鈾ワ笍鈾ワ笍鈾ワ笍
Ho creato un post
2146 giorni faCi siamo, ormai manca poco. Che ansia!!! 馃槦
Ho creato un post
2163 giorni faCiao a tutti, tema cocktail: come segnatavolo una "brocca" (non so ancora bene come, volevo qualcosa di carino) con il cocktail di quel tavolo e come segnaposto un barattolo tipo conserve con adesivo lavagna con il nome dell'invitato, nastrino, e...
Ho creato un post
2172 giorni faCiao a tutte! Sono in crisi, mi sposo il 5 settembre e non ho idea su che tema fare i tavoli. Voi che tema avete deciso?
Ho creato un post
2179 giorni faCiao a tutte, mi sposa il 5 settembre 2020 e devo decidere la torta. Ho sempre sognato la classica torta a piani.. voi come la fate? Avete foto da mandarmi? Grazie.
Ho creato un post
2184 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto, ho provato in atelier dove prendo il vestito da sposa delle scarpe ma non ne sono pienamente convinta e poi non sono proprio economiche. Voi sapete dirmi qualche sito on-line dove posso trovarle a buon...
Ho creato un post
2187 giorni faCiao, qualcuno di voi ha fatto il Tableau dei cocktail? Avete qual he idea da darmi? Anche dei segnaposto da abbinarci.. Grazie 馃檪
Ho creato un post
2190 giorni faCiao ragazze, mi servirebbe un consiglio. Per quanto riguarda i coni portariso, dite che possono andare bene anche delle scatoline oppure sono meglio a forma di cono?
Ho creato un post
2202 giorni faCiao a tutte!!! Sapete consigliarmi dove posso acquistare il cake Topper personalizzato?
Ho creato un post
2343 giorni faCiao, mi sposo il 06-06-2020. - 107 giorni al grande SI...
Ho creato un post
2362 giorni faCiao, mi sposo con rito religioso in chiesa a giugno. Per quanto riguarda le pubblicazioni in comune come funziona? Quando fanno fatte? Grazie mille.
Ho creato un post
2365 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 06-06-2020, secondo voi quanto prima bisogna inviare le partecipazioni?
Fotografi garanzie ANFM