Morsano al Tagliamento, Pordenone Β· Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1506 giorni faEccoci alle ultime idee per un matrimonio a tema boho chic β‘οΈ Parliamo di bouquet e fiori: quale delle due proposte preferisci? Vota e scrivici i dettagli nei commenti! *** A πΈ L'elleboro - Laboratorio floreale B πΈ Casa del Fiore Caputo *** Se ti Γ¨...
1506 giorni faBattute finali del nostro test a tema! L'accessorio Γ¨ fondamentale per un look boho chic impeccabile. Tra le due opzioni, quale scegli? Coroncina di rose XXL o flowery con fogliame? πΏ Vota e raccontaci perchΓ© nei commenti! *** A πΈ Simona Di Mauro...
1506 giorni faDomanda numero nove del nostro test boho chic! Cosa ne pensi di questi 2 centrotavola? Qual Γ¨ il tuo preferito? π€© Vota e commenta la tua scelta! *** A πΈ Pitagora Eventi B πΈ Maria Grazia Rizzotti Flower Designer *** Vai al post successivo π Accessorio...
1506 giorni faTi piacerebbe un matrimonio a tema boho chic? Ecco altre due idee per te! Categoria acconciatura: quale sceglieresti per le tue nozze? Vota! *** A πΈ Bianca Trichilo B πΈ Lina Spose *** Vai al post successivoπ Centrotavola boho chic: vota!
1506 giorni faAltri due dettagli del test a tema da valutare! Tocca al tableau de mariage: quale tra le due opzioni ti conquista? π Vota e commenta! *** A πΈ Opere di Fata B πΈ Dab Wedding Events *** Vai al post successivo π Acconciatura boho chic: vota!
1506 giorni faTerzo dettaglio da votare del nostro test sul matrimonio boho chic! Quale mise en place preferisci? β€οΈ Vota l'opzione e raccontaci di piΓΉ nei commenti! *** A πΈ Tenuta dei Normanni BπΈ M.Design Laboratory *** Vai al post successivoπ Tableau boho chic:...
1506 giorni faMatrimonio a tema boho chic, continuiamo con le nostre idee tutte da copiare! Categoria decorazioni: quale preferisci tra le due proposte? Vota! *** A πΈ Belly Button Weddings B πΈ Decorlab *** Vai al post successivoπ Mise en place boho chic: vota! ...
1506 giorni faQuarta domanda del nostro test a tema boho chic! Parliamo di accessori sposo: abbiamo scelto due must have dello stile boho chic, la boutonniΓ¨re flowery e il papillon di legno. Quale ti piace di piΓΉ? Quale indosseresti? π Esprimi la tua preferenza e...
1506 giorni faTerzo dettagli boho chic: il look dello sposo! Ecco a te 2 alternative. Quale preferisci? Vota e motiva la tua scelta nei commenti! π *** A πΈ Sartoria Fedro B πΈ 220416 (ENZO ROMANO), Collezione 2022 | Linea Enzo Kids *** Vai al post successivo π...
1506 giorni faAltre ispirazioni per un matrimonio a tema boho chic! Parliamo di look sposa: quale di questi due preferisci? Vota! *** A πΈ Lina Spose B πΈ Anastasia Kataurova *** Vai al post successivoπ Look sposo boho chic: vota!
1506 giorni faIniziamo il nostro test a tema! Tra queste due location boho chic, quale ritieni piΓΉ affine ai tuoi gusti? Quale sceglieresti? π· Vota e commenta! *** A πΈ Ester Chianelli Wedding&Events B πΈ Un Giorno Un Sogno Wedding & Events *** Vai al post...
1528 giorni faUltimissima categoria del nostro Eurovision! π Cosa ne pensi di questo portafedi? Quanti punti gli dai?β‘οΈ Vota e dicci la tua nei commenti! πΈ Giorgio Grande *** π Test spaziale: vota il tableau π Hopkins di Pronovias: first reaction? π Tutti pazzi...
1528 giorni faPenultima categoria ad esibirsi! Qui troviamo un esempio di decorazione dell'automobile! ππ Quanti punti le assegni? Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo π π Portafedi: quanti punti assegni? πΈ Gian Mario Pirovano Fiori e Piante ...
1528 giorni faOttava categoria da votare per il nostro test Eurovision! Ormai i corner sono diventati un vero e proprio must nuziale: che ne pensi di questo pittoresco fish-corner? Quanti punti gli assegni? π Vota e spiegaci perchΓ©! *** Vai al post successivo π...
1528 giorni faProssimo post, prossima categoria da votare! π Quanti punti dai a questo tableau marriage?β‘οΈ And 12 points go to... Vota! *** Vai al post successivo π 8οΈβ£ Fish corner: quanti punti assegni?
1528 giorni faSesto concorrente in gara: le decorazioni luminose! β¨β¨β¨π€© Guarda queste lucine...Che ne pensi? Le trovi romantiche? Vota e motiva la tua scelta! *** Vai al post successivo π 7οΈβ£ Tableau: quanti punti assegni? πΈ Vincenzo Casaluci Fotografo
Fotografi garanzie ANFM