Salerno, Italia · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 16 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Chiara
1770 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1770 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Vincenzo
1770 giorni faHo creato un post
1770 giorni faSalve sposine ,mi sapete dire quanto i vostri testimoni hanno pagato le fedi ?
Ho partecipato a un sondaggio
2105 giorni faBuongiorno futura 👰, per conoscere meglio i tuoi gusti e capire cosa vorresti alle tue nozze, rispondi a questo rapido test e passa alle seguenti domande per scegliere le altre categorie! Quale tra questi abiti si avvicina di più a quello che ti...
Ho creato un post
2285 giorni faGentilmente mi consigliate un ottimo make up artist ,non sono abituata a truccarmi e quindi cerco un professionista bravo e sobrio . Grazie per i consigli
Ciao, ti piacerebbe vincere il Wedding Site Premium di Matrimonio.com? Segui le istruzioni presenti in questo topic e entrerai automaticamente nel sorteggio: https://www.matrimonio.com/forum/concorso-ti-regaliamo-il-wedding-site-premium--t782279. In bocca al lupo!
Ho creato un post
2423 giorni faSalve ragazze ,avete info dettagliate su villa Eva a Ravello e villa Divina a Vietri ? Grazie
Ho ottenuto una medaglia!
2426 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2426 giorni faSalve ragazze ,sono molto indecisa sulla location . Cosa mi consigliate tra gran riviera a Sorrento e Villa Orsini a Mirabello Eclano ? Grazie mille
Ho ottenuto una medaglia!
2453 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM