Bracciano, Roma · Da Luglio 2019
Mi presento, mi chiamo Francesca e io e il mio fm eravamo grandissimi amici che per scherzare dicevano sempre “se arriviamo a 30 anni single ci sposiamo... Visualizza altro
Mi presento, mi chiamo Francesca e io e il mio fm eravamo grandissimi amici che per scherzare dicevano sempre “se arriviamo a 30 anni single ci sposiamo io e te”! Alla fine, non per quella ragione, ma è andata proprio così!
- Sposa Precisa
- 1.100 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca

Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/decorazioni-quale-idea-copieresti--t890072 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Diamo il benvenuto all'inverno con delle bellissime ispirazioni per questa stagione ❄️ lascia i tuoi voti e commenti in questi sondaggi 👉 https://www.matrimonio.com/forum/labito-da-sposa-invernale--t884368 💗
Sei un'amante del caffè? Lo utilizzeresti come elemento decorativo per le tue nozze? Scopri come qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/nozze-al-profumo-di-caffe-promosse-o-bocciate--t870692

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1716 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1716 giorni faÈ il momento di pensare alle bomboniere. 🎁 Quali sono i criteri che scegliereste nel momento in cui le state per acquistare? Vediamo quanti siete a favore e quanti contrari. Individuali, di coppia, per famiglia? 🎀 Fareste delle bomboniere diverse...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1716 giorni fa
1716 giorni faSulla terza domanda del nostro test prevediamo una risposta all'unanimità! 🤭 Vediamo se sarà così: votate e rispondete a... 👇🏻 Addio al nubilato/celibato con stripper: siete a favore o contro?🚫 *** Continua con 👉🏻 Bomboniere distinte: a favore o...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1716 giorni fa

1716 giorni faPro o contro? Continuiamo il nostro test parlando di bambini: sicuramente non è la prima volta che sentite di coppie che non includono i più piccoli nella lista degli invitati. E voi? Come la pensate a riguardo? Siete a favore o contro la...

Ho partecipato al sondaggio di Verdiana
1716 giorni fa

1716 giorni faLe persone che optano per inserire il numero di conto corrente nelle partecipazioni sono in aumento. È un modo per fornire tutti i vostri dati agli invitati che sono indecisi sul regalo da acquistare. 💌 Dall'altra parte c'è il bando contrario, chi...

Ho caricato una foto nel post di Grazia
1722 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...

Ho partecipato al post di Grazia
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1722 giorni fa
Ho partecipato al post di Grazia
1722 giorni fa