Trezzano sul Naviglio, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 128 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4229 giorni faCi siamo ragazze...domani è il mio gran giorno..dove finalmente sposo l'amore della mia vita..sono troppo feliceeeeeeee :
Ho creato un post
4232 giorni faCiao a tutte..ho bisogno di un aiuto urgentissimo..qualcuna da dove posso trovare l'immagine per fare il guestbook con i due sposi che tengono i palloncini?? Aiutatemiiiiii grazie.. Mi mancano 3 giorni..
Ho creato un post
4724 giorni faCiao sposine, oggi sono andata col mio FM a vedere una location e l'abbiamo trovataaaaaaaaa abbiamo capito subito che era quella giusta...è bellissima...e se tutto va bene e il prete si fa convincere forse riescono ad organizzarci il rito religioso...
Ho creato un post
4728 giorni faCiao forumine, oggi ho trovato questa location che mi interessa molto, vorrei sapere se qualcuno sa qualcosa di più a riguardo e sa darmi una recensione Thanks a Lot L.
Ho creato un post
4745 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi per caso non si è fatta stampare le foto del matrimonio?? io vorrei il fotografo..(ovvio)...con anche il filmino...per non vorrei la stampa delle foto...quindi niente album..vorrei farmi consegnare le foto digitalmente e...
Ho creato un post
4828 giorni faSalve a tutti/e, vorrei chiedervi un consiglio e scatenare la vostra fantasia per aiutarmi con un piccolo dilemma...io e il mio FM anzichè mettere i confetti nel classico sacchettino di tulle, abbiamo deciso di usare una piccola scatolina di...
Ho creato un post
4832 giorni faSalve a tutte forumine, ho un disperato bisogno del vostro aiuto...sto cercando della carta grigia perlata e bianca perlata...sapete dove potrei trovarla???io sono della provincia di novara ma andrebbe bene anche un sito...
Ho creato un post
4860 giorni faCiao a tutti, ho bisogno di voi...^^ facendo due calcoli col mio FM siamo arrivati ad avere circa 180 invitati...O_O a noi piacerebbe condividere il nostro giorno più bello con la nostra famiglia e i nostri amici più cari, ma con questo numero non...
Ho creato un post
4944 giorni faCiao, io sono nuova del gruppo...al mio matrimonio manca ancora parecchio tempo ma vorrei comunque iniziare a portarmi avanti =) mi piacerebbe sapere come vi state organizzando voi future spose?? cosa sono le cose essenziale da fare?? grazie a tutte...
Fotografi garanzie ANFM