Milano, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Principiante
- 59 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1460 giorni faPrima domanda dell' asta di Matrimonio.com !🌟 Quanto offri per l'affitto/l'offerta della location per il rito? Parliamo tanto del rito religioso quanto di quello civile e simbolico. Quanto offri? Vota! *** Vai al post successivo 👉Location: chi offre...
Ho creato un post
1460 giorni faCiao a tutte, ho un dilemma apparentemente insormontabile Mi sposo in giardino e per questo ho bisogno dì un tacco non stilettò. Mi piace la scarpa chiusa davanti ma il tacco non wide ma quelli che vanno di moda adesso un po’ a triangolo. Ma da sposa...
Ho partecipato al post di Giulia
1488 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1488 giorni fa
Avventuriero
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Fabiana
1488 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1488 giorni faCiao ragazze ! La mia testimone sta organizzando il mio addio al nubilato ( sono curiosissima ) e mi ha chiesto la lista delle invitate !ho deciso di invitare solo le mie amiche strette , mia sorella ( unica parente 😃) , la compagna di mio cognato e...
Ho ottenuto una medaglia!
1488 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1488 giorni faAppuntamento pubblicazioni nozze a fine giugno per matrimonio a settembre, è troppo sotto data?
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1497 giorni faIniziamo il mese di marzo alla grande, Community! 💝 Ti aspetta un REGALO meraviglioso: un NUOVO KIT PER GLI INVITATI delle tue nozze che si compone di 4 utilissimi gadget: ✅ Cono porta riso, petali etc. ✅ Porta bengala ✅ Un nuovo formato dell'albero...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1497 giorni faUltima domanda importantissima per ricevere il kit degli invitati 🎁 Si tratta del mezzo di trasporto: quale hai scelto? Avevi le idee chiare sin dall'inizio? 🎠 Vota e dicci perché nei commenti! *** Dai un'occhiata alla nostra lista di fornitori: ➡️...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1497 giorni faPronto/a per ricevere il 🎁? Il fantastico kit per gli invitati ti sta aspettando! Hai già scelto le partecipazioni? Saranno online o cartacee? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Scegli il mezzo di trasporto Hai già visto le...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1497 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM