Salerno, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Novella
- 44 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1295 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Graziella
1295 giorni fa
1295 giorni faCiao a tutti, Sono curiosa di sapere quale cerimonia avete scelto e perché😊 Io ero partita con cerimonia in comune e replica sulla spiaggia (in molti comuni delle Marche fanno così), poi ho avuto un imprevisto...Mi é saltata la location!!! 😱😱😱 Ed...
Ho ottenuto una medaglia!
1295 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1295 giorni faRagazze chi si sposa il 06 ottobre?
1295 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Ho partecipato al post di Giulia
1303 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1303 giorni fa
1303 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1303 giorni fa
1303 giorni fa
1303 giorni fa
1303 giorni fa
1303 giorni fa
1303 giorni fa
1544 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM