Vizzola Ticino, Varese · Da Agosto 2019
Sono una persona forte, generosa, che nella vita ha dovuto affrontare diverse battaglie, ma che finalmente ha trovato la persona giusta con cui affrontare... Visualizza altro
Sono una persona forte, generosa, che nella vita ha dovuto affrontare diverse battaglie, ma che finalmente ha trovato la persona giusta con cui affrontare la vita e il futuro.
- Sposa Abituale
- 323 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2368 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho ottenuto una medaglia!
2371 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2380 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2444 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2480 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2499 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM