Brescia, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 290 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1388 giorni fa
Ciao avrei bisogno di aiuto qualcuno sa darmi qualche indirizzo per acquistare dei vasi per il rito della sabbia Amazon non ha nulla e non so dove guardare
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1397 giorni fa
Ciao qualcuna di voi ha fatto il rito della sabbia? Che vasetti avete utilizzato???? Io ho preso delle bottiglie che ho modificato ePechr lo faremo con i nostri figli ma non so cosa usare per quello finale,??? Dove avete mescolato le sabbie????...
Ho caricato una foto nel post di Marzia
2258 giorni fa
Ciao ragazze 😊 Ecco qua il mio bottino : è da più di un anno che al lavoro metto da parte i tappi più belli per creare i nostri segnaposto. Oggi, finalmente, inizio a fare qualche prova 😊 E voi cosa utilizzerete ?
Ho caricato una foto nel post di Natascia
2262 giorni fa
Ciao a tutte..ho fatto un po’ di preventivi per quanto riguarda i fiori ..mi sapete dire quanto vi hanno chiesto per il vostro bouquet e se ne avete uno apposta per il lancio, a quanto ve L hanno messo???grazieee
Ho caricato una foto nel post di Giu
2281 giorni fa
Sposine non riesco a trovare le scarpe 😭 Sicuramente questo mese mi chiameranno per fare la prima prova e io non le avrò 😣 vorrei averle aperte con tacco largo e poco plateau ma al momento sono stata sfortunata. Voi dove le avete prese?
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2290 giorni fa
Ciao a tutte, solo io sto diventando pazza a cercare le scarpe? Non voglio spendere una fortuna come ho visto nell’atelier dove ho fatto l’abito ma trovarle in giro a prezzo economico è veramente difficile. Sarà che sto cercando un modello più...
Fotografi garanzie ANFM