Napoli, Napoli · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1246 giorni faBuongiorno Sposa! Oggi vogliamo farti qualche domanda sulla time-line delle tue nozze. Per prima cosa volevamo domandarti quando ti pettinerai, prima o dopo il trucco! 💄 Di Esseci Wedding Photo *** Vai alla domanda successiva 👉 I parenti a casa:...
Ho partecipato a un sondaggio
1420 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho ottenuto una medaglia!
2284 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2287 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze, cerco una villa per il mio matrimonio max 100€ a persona, potete consigliarmi qualcuna? E in più volevo un consiglio, avremmo scelto 10 settembre 2022 che è un sabato, secondo voi dovrei già iniziare a vedere? Tipo prenotare il...
Fotografi garanzie ANFM