Vallecorsa, Frosinone · Da Agosto 2019
- Sposo Novello
- 22 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2020
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
2201 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2370 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2370 giorni faSposine 30 Agosto 2020 piacere di conoscervi...! A che punto siete? Io zero...eh soprattutto zero idee 🙈
🎁 In arrivo un premio davvero unico: il Wedding Site Premium per le nozze 🎁 Partecipa al test e vincilo 👉 https://www.matrimonio.com/forum/usa-la-community-e-vinci-il-wedding-site-premium-per-le-tue-nozze--t768451 ❣️
Diamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Ho partecipato al post di Federica
2448 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM