Pergine Valsugana, Trento · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 31 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
1722 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Barbara
2297 giorni faHo partecipato al post di Barbara
2349 giorni faCiao, ho visto dal tuo profilo che ti sposi nel mese di agosto 2020, ti invio il topic dedicato, in questo modo potrai iscriverti e conoscere le altre coppie: https://www.matrimonio.com/forum/il-calendario-delle-coppie-di-matrimonio-com-che-si-sposeranno-ad-agosto-2020--t769157Se invece hai voglia di raccontarci qualcosa sui preparativi di nozze o risolvere dubbi e ricevere consigli, apri un topic: https://www.matrimonio.com/com-DebateNuevo.php?id_group= Ci vediamo sul forum. Un abbraccio, Flavia
Ho partecipato al post di Federik
2354 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2354 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2356 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2356 giorni faCiao! Sto cercando una location che non sia troppo distante da Pergine e possibilmente verso la montagna per il mio ricevimento di matrimonio in data 01.08.2020. Consigli? Grazie mille!
Fotografi garanzie ANFM