Caltanissetta, Caltanissetta · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Grazia
2063 giorni fa
E per concludere il nostro test sull'anello di fidanzamento... Ora mostrateci una foto! ❤️ Mettetela nei commenti e fateci sognare 😍👇🏻 Poi passate al prossimo topic per ricevere il regalo 🎁 *** Continua con 👉 Parlaci del tuo anello di fidanzamento -...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2063 giorni fa
Svelateci un'altra curiosità sul vostro anello di fidanzamento e scoprite quale regalo vi aspetta Sceglierete le vostre fedi nuziali in base a questo importante anello? Ditecelo in un commento! *** Continua con 👉 Indossi sempre il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2063 giorni fa
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁 Quando è arrivato l'anello da parte della vostra...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2163 giorni fa
Continuate a creare il vostro identikit sposa parlando di fiori Qual è il vostro preferito? Diteci il fiore che non può assolutamente mancare nel vostro bouquet! Commentate e passate alla prossima domanda 👇
Ho caricato una foto nel post di Giuliax
2230 giorni fa
Buongiorno Brides!❤️ Chi come me, è una grande amante delle trecce? Che siano classiche, alla francese, alla olandese, alla lattaia, a spiga, doppie oppure sottosopra, rimangono uno dei maggiori must have tra le acconciature. Semplici o complesse,...
Ho caricato una foto nel post di Simona
2231 giorni fa
Buongiorno sposine.... in questo periodo difficile penso ai vari preparativi che farò più avanti ma che mi aiutano a non pensare al virus .....Volevo chiedervi un consiglio.. il tavolo dove verranno messe le bomboniere da dare in conclusione della...
Fotografi garanzie ANFM