Desenzano del Garda, Brescia · Da Agosto 2019
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1777 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1817 giorni faEccomi qui con la nostra sezione dedicato all'abito al giorno! Due abiti di Collector della collezione 2020. 👰♀️ Una sfida tra lo scollo a cuore e lo scollo effetto tattoo! Voi a chi date il vostro voto? 👇
Ho ottenuto una medaglia!
1817 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1817 giorni faCiao a tutte, di solito non scrivo e non commento nulla, ma mi sento dal profondo del cuore di ringraziare tutte le ragazze che hanno scritto e mandato vari video a striscia la notizia.. Mi auguro che per tutte noi ci sarà la possibilità di coronare...
1839 giorni faCiao spose Per tutte quelle che amano le acconciature con raccolto... Preferite quelli alti, principeschi e romanticissimi, o bassi chic ed eleganti?👱♀️ Votate👇 Che acconciatura farete?
Ho partecipato al post di Flavia
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2350 giorni fa
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2350 giorni fa
2350 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2350 giorni fa
2350 giorni faNon sentite già il profumo dei fiori? 🌹 Scoprite quelli delle tue nozze secondo lo stile del matrimonio! Prima domanda a sondaggio, per rispondere cliccate sull'opzione che si avvicina alla scelta che avete fatto. 🏩 Quale location avete scelto per...
Ho partecipato al post di Verdiana
2380 giorni faDiamo il benvenuto all'autunno scegliendo tra una serie di bellissimi dettagli per nozze autunnali 🍁 Fai le tue scelte e commenta i topic 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-quale-dettaglio-autunnale-dici-si--t764451💕
Fotografi garanzie ANFM