Vai ai contenuti principali
A
Alessandra

San Severo, Foggia · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

7 Settembre 2013

3893giorni 18hh
A

Ho ottenuto una medaglia!

3960 giorni fa

Estroversa

Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4134 giorni fa

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4190 giorni fa

ciao Alessandra! anch'io sono della provincia di Foggia, come te ;) ti ho inviato la mia richiesta di amicizia.. Benvenuta!

Alessandra ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

X Lory: parco della laguna lo conosco benissimo, io ho casa a marina di lesina... volevo andare in un posto nuovo... cmq è una bella sala!!! @lucia: baia dei faraglionila conosco, ma è troppo distante... non va bene:-(

Lucia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

ciao alessandra, come vedo anche tu come me cerchi qualcosa sul mare..ma in queste zonenon c'è molto..io ho girato e girato ma nulla, solo uno resta il migliore per me ed è sul mare a mattinata BAIA DEI FARAGLIONI. io non l'ho scelto solo perchè la sala è un pò piccola e divisa male, ma il resto è incantevole.. alla fine mi sposo al feudo della selva..il 29 giugno 2013.. mi ho colpito immediatamente..è fantastico..

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4225 giorni fa

ciao alessandra piacere di conoscerti! inanzitutto ti dico che io mi sposo a marina di lesina, quindi sul mare si chiama "parco della laguna", puoi buttarci un occhio! per quanto riguarda le altre sale per me la migliore di foggia è dimora romita, ma ovviamente 1 opinione personale. poi sul mare oltre a quella dove andrò io è 1 incanto a vieste "gusmay la fenice" se hai bisogno sono qui volentieri bacio

Gruppi generali

Ispirazione