Vai ai contenuti principali
Lisa
Lisa

Cavezzo, Modena · Da Settembre 2012

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2012

4157giorni 13hh

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Ciao Laura, menomale che non tutti hanno da ridire sui matrimoni a Dicembre, che c'è freddo e bla bla bla i soliti commenti... Sì, farà freddo, ma i miei ospiti mica li voglio relegare in un parco all'aperto, i ristoranti sono riscaldati, mah... e comunque, tu potrai ben capire il piacere di sposarsi in una stagione fredda per poi volare verso l'estate... ah, sto già pregustando quel momento...

Laura ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Che invidia... vorrei risposarmi anch'io! Data stupenda!

Lisa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Dunque, le cose più importanti che devo ancora terminare sono 1. l'acquisto delle fedi (pensavamo che magari qualche testimone - ne abbiamo 6! - si sarebbe offerto.. ma nulla, quindi ora dobbiamo passare all'acquisto; 2. il problematico tableau mariage, che devo fare io, che non ho affatto una buona manualità :(( ; 3. la donazione che abbiamo deciso di fare al ns Comune dopo il terremoto di Maggio, al posto delle bomboniere; 4. ...vuoi che continui??? Come avrai capito, ho ancora una lista bella cicciotta da snellire prima del 15 Dicembre.... OH MY GOD!!!!

Giada ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4181 giorni fa

Ciao Lisa.. Benvenuta! Anche tu una sposa di dicembre 2012 come me! A che punto sei con i preparativi?

Gruppi generali

Ispirazione