Roma, Roma 路 Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2438 giorni faCiao future sposine, mancano solo 5 mesi al grande giorno e devo scegliere le partecipazioni. Volevo un consiglio da tutte voi 馃槉 con il tema viaggio (non quello con le valigie cartoline e cose del genere) elegante e con colore bianco oro e rosa...
Ho creato un post
2470 giorni faFS voi cosa avete scelto? Carne pesce o misto? Io per adesso pesce,ma non sono cos矛 sicura.
Ho creato un post
2476 giorni faSalve future sposine, ho una domanda alla quale non trovo risposta. Come avete fatto a comunicare agli invitati cosa desiderate come regalo di nozze? Mi spiego meglio,noi abitiamo insieme gi脿 da 8 anni con 3 figli,quindi non abbiamo bisogno di...
Ho creato un post
2485 giorni faSalve future sposine 馃 chi sar脿 presente alla fiera di Roma Sposa dal 3 al 6 ottobre alla Nuvola?! Io gi脿 non vedo l'ora per farmi un'idea ben precisa di chi scegliere e cosa. E con un giorno solo avr貌 sotto mano tutti i fornitori 馃槅馃槤 un bacio
Ho creato un post
2508 giorni faCiao sposine,ce qualcuna che si sposer脿 Marzo 2020? Che tipo di vestito avete scelto,anzi lo avete gi脿 provato visto scelto? Io sto nel panico,mancano 6 mesi e non sono riuscita a concludere niente..馃槱 aiutoooooo!
Ho creato un post
2508 giorni faSalve future spose/i. Nozze il 21 Marzo 2020? Mancano 6 mesi quasi 馃槏 come state messi?
Fotografi garanzie ANFM