Roma, Roma · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 465 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2343 giorni faCiao future sposine, mancano solo 5 mesi al grande giorno e devo scegliere le partecipazioni. Volevo un consiglio da tutte voi 😊 con il tema viaggio (non quello con le valigie cartoline e cose del genere) elegante e con colore bianco oro e rosa...
Ho creato un post
2375 giorni faFS voi cosa avete scelto? Carne pesce o misto? Io per adesso pesce,ma non sono così sicura.
Ho creato un post
2381 giorni faSalve future sposine, ho una domanda alla quale non trovo risposta. Come avete fatto a comunicare agli invitati cosa desiderate come regalo di nozze? Mi spiego meglio,noi abitiamo insieme già da 8 anni con 3 figli,quindi non abbiamo bisogno di...
Ho creato un post
2390 giorni faSalve future sposine 🤗 chi sarà presente alla fiera di Roma Sposa dal 3 al 6 ottobre alla Nuvola?! Io già non vedo l'ora per farmi un'idea ben precisa di chi scegliere e cosa. E con un giorno solo avrò sotto mano tutti i fornitori 😆😝 un bacio
Ho creato un post
2413 giorni faCiao sposine,ce qualcuna che si sposerà Marzo 2020? Che tipo di vestito avete scelto,anzi lo avete già provato visto scelto? Io sto nel panico,mancano 6 mesi e non sono riuscita a concludere niente..😩 aiutoooooo!
Ho creato un post
2413 giorni faSalve future spose/i. Nozze il 21 Marzo 2020? Mancano 6 mesi quasi 😍 come state messi?
Fotografi garanzie ANFM